mercoledì 29 aprile 2009

Mazzulata Isterica


Buona Settimana Uggiosa cari i miei lettori assetati di sangue putrefatto e carne livida.
Questa settimana c'è da raccontare una bella partita tesa a cui ha partecipato la vostra squadra del cuore, pare che gli isterismi siano tutti per noi. E ce li meritiamo. Come si può pensare che tagliagole siano in campo e il sangue non corre a fiumi, soprattutto quando i tagliagole non hanno paura di nessuno, nemmeno di animali alti due metri e mezzo con diversi tatuaggi sulla pelle ricordo di notti al freddo e all'umido. Le mazzulate sono state molteplici, ne ricordo giusto qualcuna: Il trituraEmangiaMilze che al primo minuto di gioco entra in scivolata sull'11 Milza, appunto, intervento pulito, ma il tonfo sordo è stato emblematico, colpa delle tibie o dei parastinchii? Bohf!
I duelli incrociati nelle metà campo opposte sono davvero belli, si comincia con Fabrizio Buddace contro Ti SpanzeròTTo, mazzate e chiacchiere, chiacchiere e mazzate, che bello!!!! Sempre da quella parte si vede un RammolliTommy contro qualche centrocampista che passa, il ragazzino col cappellino è uno di quelli.
Dall'altra parte però non c'è nulla da invidiare, Lord Baron le prende, subito un calcione al passivo per lui, e le da che è un piacere il suo bersaglio preferito è sicuramente Tantillo ilViceSalemi. Biffi Contro PeppeDiLecceSempreInPiedi. Biffi mulina gambe e braccia manco fosse un montacappuccino, si ricorda un calcione a gamba alta quando ormai Peppe se lo era bevuto, fumato, ribevuto, ruttato e sverniciato, ma l'attaccante col Kalashnikov non cade mai e questo isolentisce parecchio Il Vecchio Galeotto che si innervosisce chiacchiera si avvicina a muso duro, nonononono Bambino con i Baffi, non fare così i tagliagole picchiano ma non minacciano, perché non si sa mai chi si ha davanti.
In ogni caso, bel match teso e mazzulato come piace a noi.

0 commenti:


  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP