lunedì 20 aprile 2009

FUGA IN FICA



Con il campionato che si avvicina al giro di boa, i baldi atleti della Fica sono lì a interrogarsi su quanto fatto, quanto fare e perché farsi (voto 4, domanda retorica: c'è sempre un perché...). Non si può ancora parlare di verdetti definitivi, ma i più vicini sono i neri del Metallurg (voto 3, scusate ragà ma a sto giro ve tocca), ultimi in classifica con 3 punti, una squadra da ricostruire e una girandola di portieri che li ha penalizzati per tutti i due gironi. Daje!!
Appena sopra di loro i rossi dei Pepper (voto 6, non hanno giocato ma hanno scassato i coglioni fino all'ultimo per sabotare la fica e fare inutili amichevoli. Così si fa). La settimana prossima i peperoncini irritanti se la vedranno con il Verza in uno scontro che sa di ultima spiaggia (voto 7, voglio andare al mare!!) per rientrare nella corsa scudetto. Verzici (voto 6,5 bella partita col Meusa, bella prova di sportività, bella serata, bella squadra, bella inculata che s'è preso) che dal canto loro non possono perdere altri punti fondamentali per conquistare il terzo titolo consecutivo. Sia Verza che Meusa (voto 7, bella partita col Verza, bella squadra, belle maglie, bella botta di culo) contro il Metallurg dovranno cercare di approfittare del turno di pausa della capolista Peroni (voto 8, dopo la sconfitta col Verza si riprendono subito schiantando i neri metallurghi). Chi vivrà vedrà e poi sotto con le partite del ritorno.
Nei titoli di coda un affettuoso saluto ai laureati (voto 10, è sempre un piacere sbronzarsi alla faccia loro), agli zero tituli delle italiane in coppa (voto 2, fate cacare è ora di ammetterlo) e a Mario Vanni (voto 10, ci mancherai).

1 commenti:

Sir Charles Littlegood 20 aprile 2009 alle ore 18:01  

Finalmente l'appuntamento più atteso della settimana!

Mario Vanni uno di noi!


  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP