martedì 24 marzo 2009

LA CICCIA BAFFINA



Atleti, lettori e appassionati, eccoci al terzo appuntamento con la quaglia e il suo angolo. Settimana difficile quella appena passata per gli spavaldi spalvieri della spremuta fica. Sette giorni iniziati con il ritiro - non troppo a sorpresa - della compagine favica (voto 4, ce lo aspettavamo, non è stata una pugnalata alle spalle cone quella baccialonese, ma ci avevate illuso. Vabbè, alla prossima, rimortè). All'abbandono sono seguite le polemiche fra i nuovi rivali Pepper (voto 0, non s'è capito che minchia è successo, ma una soluzione si cerca e poi ricordatevi che l'odio verso il metallurg ha copyright Verza) e Metallurg (voto 0, non s'è capito che minchia è successo, ma siete sempre in mezzo ai casini e i calci potete darli solo al Verza, ricordatevi). Col ritiro dei Favis (voto 4, ce lo.. ah, già l'ho già scritto) si è fermato per un turno anche il Verza (voto 8, perchè so fazioso) mentre il vero spettacolo di calcio giocato è stato offerto da Meusa Real (voto 8, è sempre una bella squadra, nonostante la sconfitta volevo mettere 9 ma visto il silenzio stampa ve beccate 8) e Peroni (voto 10, è la squadra più in forma, si merita la testa della classifica). La settimana entrante offre un interessante Pepper-Peroni con i primi in cerca di riscatto (voto 7, sta parola mi piace dai tempi di Farouk Kassam) e i secondi lanciatissimi verso il filotto (voto 4, questa no, non mi piace). Sempre giovedì, sempre da Katanga (voto 4, oh sto sconto??!!!) seguirà la classicissima fra Metallurg e Verza, una classicissima che assume una rilevanza particolare viste le classifiche delle due squadre (difficile per la prima, stimolante per la seconda). Riposa il Meusa.
Citazioni per la coradella e i carciofi di Qui se magna (voto 9, ottima), il Barman di C'era una volta (voto 4, il Negroni lo voglio tradizionale TRA-DI-ZIO-NA-LE), il Bari capolista (voto 2, non se pò vedè Antonio Conte con i capelli e così m'attiro l'odio dei Peroni e non solo) e per la figa blu (voto 9, non s'è fatta mai trovare dai Marlene Kuntz).

6 commenti:

Unknown 24 marzo 2009 alle ore 18:05  

allora facciamo voto 4 per la direzione perchè non mi ha ancora messo i miei 4 gol in classifica marcatori (tutti segnati contro il Meusa)...
firmato: Alex (Peroni team)

P.S. io poi la figa blu l'ho trovata, se volete contro il Pepper la espongo sulla mia fascia, la sinistra :)

Anonimo,  24 marzo 2009 alle ore 18:13  

E che volevi andare subito in Top10?

Unknown 24 marzo 2009 alle ore 20:47  

ah, nella generale ci sono...va bene, dammi tempo 3 giorni che le incursioni sono redditizie su quella fascia...si insomma, peroni a fiumi e una certezza: W la figa blu! (ma puffetta può pure essere?)

il barone 25 marzo 2009 alle ore 18:04  

mamma santa che cosa bbrutta sta foto. te sei quello a sinistra, si vede, ma quell'altro chi è? padre stefano giovane?

Anonimo,  25 marzo 2009 alle ore 20:48  

è gesù cristo (in braccio a dio) che vede la ciccia baffina per la prima volta

Sir Charles Littlegood 26 marzo 2009 alle ore 13:04  

ragazzi cercate "ciccia baffina" su google e leggete semplicemente i siti (con descrizione) che tira fuori...

roba da pazzi...

andrebbe ribattezzato "Torneo di Clausura Ciccia Baffina"


  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP