domenica 22 marzo 2009

Fango Molliccio



Eccoci giunti all'angolo del mazzulatore, la rubrica più importante per tutti gli assetati di sangue umano, per coloro che sorridono solo per mostrare i canini affliati, per quelli che si rasano la testa per non avere il problema delle macchie di sangue sui capelli.
Questa settimana parlo della sola partita che ho visto, quella in cui ha giocato una squadra all'interno della quale i tagliagole non mancano mai: il Metallurg, impegnato coi Peppers.
Qualche fallo interessante: direi senza dubbio la doppia gamba tesa che ha visto come protagonista assoluto Al Baudaff. Prima ne fa una spettacolare a centrocampo, gamba in faccia a Generale, spettacolo puro. Poi ne riceve una al limite dell'area avversaria da Josef Mundoperrus, anche lui pluripremiato oggi, bella, spettacolare, da dietro, YesMundo.
Passiamo ad altri due episodi, questi entrambi con gli stessi protagonisti il Principe Oltrarno e MundoCane. Il duello rusticano è stato fra i più belli mai visti. Uno Scriteriato Scassacazzo contro Un Multistrato Colossale. Non so chi abbia vinto ma la sfida è stata spettacolare. Cominciamo con entrate in anticipo, un paio di spalla a spalla sulla linea laterale, ma le cose più belle sono venute in seguito:
1.Spallata della Madonna del Logorroico dalla C ballerina, che con una botta degna di Chabal sbatte per terra il Morbidone Sottostimato che continua a ripetere pulendosi la maglia: "Mi So Fatt Mal!" YES!
2.Sportellate continue in fascia fin quando il Corazziere di Fango cade sulla caviglia malandata della Spinacina Kingsize. Sembra di vedere un Gigante dai Piedi d'Argilla che schiaccia una Busta di Patatine al Mais troppo Piena: Poff.
Dell'altra partita ricordo solo la panza inguardabile di Bomber Lattanzio, ma poco altro.
Benvenuto nel Club Bibi!
Alla settimana prossima.
E giovedì portate le armi, c'è il derby. Ci Sarà da divertirsi!

0 commenti:


  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP