giovedì 4 giugno 2009

Mazzulata Nana Armata


Ieeeeessssssssssssss questa volta il mazzulatore ha un filo conduttore molto particolare, le minimazzulate, le mazzulate nane diciamo, anzi quelle dei nani.
Il clou è stata la partita dell'infinita saga del Metallur-Pepper show e what a show mi people!
Sì perchè sono stati proprio i sottostatura ad animare l'umida serata katanghina con situazioni spezzagambe molto divertenti per noi amanti del genere.
Vabbene partiamo subito col botto, il gran botto fra il Davids metallurgo Peppe e il Neo Pepperico Mario.S dove la S sta per SBATABAN, il rumore che ha fatto la caviglia del povero trottolino di nero vestito. Contestualizzando direi che la situazione è molto semplice: calcio d'angolo con palla che vaga sulla linea dell'area Pepemarcia con Peppe che se ne impossessa con uno stop alzolapallaetirounaminachemancobranco, sulla saetta metallurga si immola il ragazzino Rossomarcio che con un colpo di Piedeamartellookkaidonoccai gli stampa un bel piccone sul malleolo lasciando nell'aria il rumore sordo del rompighiaccio nel freezer. Ieeeeeeeeessssssssssssss. What a Beat!
I due si erano poi già resi protagonisti in un'altro scontro in cui il Nerobianco Ricciolorasato ubriaca di trucchi il ragazzino materano che arrivato in ritardo ferma tutto, tranne la palla, anche lì lasciando nelle menti dei 14 in campo solo lo Sbataban che lo caratterizza.
Altri nani si sono fatti vedere in campo durante il match uno fra tutti il nanissimo e piagnosissimo Liuk che le da e le prende in egual maniera è giusto sottolinearlo. Da buon Fabbro conosce bene il suo incudine ma non tanto il suo martello. Così quando picchia ha pochi problemi, ma quando le prende ha sempre paura di rompere il suo ripiano. Alla fine si sa il martello costa meno dell'incudine. Diciamocela tutta la copertina di questa settimana è dedicata a lui, hai visto che bella donnina tutta proporzionata che ti ha trovato il Mazzulatore caro liuk?
Per il resto da tenere sottocchio le solite mazzulate di splendido stile di Cannone, la cacaddosso di Shfflon che ha un fisico da mazzulatore principe e un carattere da coniglio silano. Bellissimo lo scontro fra Leoni Marini messo in scena dal Mazzulatore per eccellenza e Il Generale dell'Agropontino fatto di spinte e offese al vetriolo (poi ci dirà checcazzo aveva in mente il pelato in maglia nera quando diceva "Ti Piscio sulle Scarpe", cosa che può fare schifo mica paura!), mentre lo Zuccotto ripieno sussurrava "l'ho fatto io il fallo" mentre sui suoi baffi di cioccolato si allargava sempre di più un sorriso truffaldino. Per favore la prossima volta facciamoli fare che uno scontro fra titani manca a questa rubrica. Alla prossima Amici.
Seee Ya!

3 commenti:

Liuk 5 giugno 2009 alle ore 11:17  

Caro mazzulatore mascherato, non posso non commentare dato che, come hai anche messo tra i tag "Donna Liuk", sono sempre identificato come quello che si lamenta! ok! ammetto che questa è Verità! ammetto che a volte Rompo più le palle io (dicendo di stare calmi) e non TOMMY e GEMELLO assieme (che sono come due banditori)! Cmq sia, alla luce di qst dura verità, prometto solennemente, d'innanzi alla santa F.I.C.A., che dalla prossima gara non uscirà più niente dalla mia bocca! Sarà completamente sigillata!(qst per evitare le battutine sconce)
Per qst ultime gare GIURO fedeltà al Mazzulatore e mi impegnerò per essere citato sempre in questa rubrica!
Carlo... Stè... non siete più soli!!!!!!

El C.i.d. 5 giugno 2009 alle ore 11:29  

Ihihihi Liuk la coda di paglia regna et impera. No comunque l'etichetta dell'articolo era Donna di Liuk semplicemente perchè pensavo di aver trovato finalmente una ragazza alla tua altezza e te lo comunicavo pubblicato la foto che la immortala. Riguardo al resto, se vuoi venire a fare due chiacchiere con la LLOD nelle prossime partite, sarai bene accetto così come lo sono Vespozzo del verza e Buddace del Meusa, che si beccano mazzate e chiacchierate tutto il tempo e ci scialiamo di risate.

Liuk 5 giugno 2009 alle ore 11:41  

auhauhauhauh
dai...cazzo per una volta che sò divertito dalla cosa... coda di paglia?!?! aaaaaaaaaaahhhhhhh

GRAZIE PER L'INVITO, MAH.. NO GRAZIE..
IO SARO' L'UNIFICAZIONE DI TUTTI I MAZZULATORI DEL FICA! TU.. GLI ALTRI.. SARETE SOLO UN RICORDO... (SOPRATTUTTO DOPO CHE VI METTERETE SULLA MIA STRADA!)
KAMIKAZE COME I TIPI DI MAI DIRE BANZAII!!

ps: avevo letto male l'etichetta..pardon.. grazie per avermi trovato la ragazza.. grazie davvero GULLIVER!


  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP