NUOVO REGOLAMENTO UFFICIALE
In seguito alle polemiche mai sopite su qualsiasi aspetto controverso inerente al Torneo, la Federazione ha deciso di ridimensionare il proprio ruolo organizzativo per dedicarsi a compiti prettamente gestionali.
Pertanto, i precedenti regolamenti e comunicati sono ANNULLATI. Dalla diffusione del presente comunicato, vige soltanto UNA REGOLA:
- Le squadre sono tenute a disputare le partite con regolarità e a comunicare risultati e goledor alla F.I.C.A.
Tutti gli altri aspetti inerenti il Torneo (arbitro, rose, fine partita, livello di agonismo, campi, orari, ecc.) sono rimessi al BUON SENSO e al METRO DI GIUDIZIO delle singole squadre.
La F.I.C.A. non risponderà più di nessun episodio controverso avvenuto sui campi, non detterà più regole univoche per tutti, ma si limiterà a un lavoro di sintesi e di compilazione di CALENDARI e CLASSIFICHE.
Questa svolta radicale prevede pertanto la convalida del quinto gol dei Favis contro il Metallurg, la convalida del gol di Tommy contro i Pepper e l'inserimento ufficiale dei Favis stessi nelle Classifiche del Torneo.
In ultima analisi, la F.I.C.A. intende rinnovare l'invito a tutte le squadre partecipanti ad una maggiore partecipazione e ad una maggiore RESPONSABILITA'. Sono i team, da oggi, gli unici garanti del prosieguo e della felice riuscita del Torne di Clausura F.I.C.A.
In bocca al lupo a tutti!
2 commenti:
bella!! Ho fatto due gol contro i Favis...
bravi, mandatemi i goleador contro i Favis così aggiorno tutto.
Posta un commento