martedì 31 marzo 2009

Mazzulata Blanda


Questa settimana la cattiveria è rimasta abbastanza guainata, celata, nascosta all'interno della corazza corporale, come un padre di famiglia vedovo e con sei figli a carico incazzato dentro una vergine di ferro. Nessun fallo di categoria, per lo meno nel derby Royal visto che dell'altra partita si è capito ben poco. Nessuno scontro fra calciatori, l'unica litigio che si è notato è stato quello fra il nostro caro mani di pietra e il pallone. Cosa trita e ritrita ma il ceffone che il portiere multiforme ha cercato di dare alla palla che abilmente si è spostata, è scivolata via e l'ha messa nel culo a lui e a tutta la squadra nera. Beh l'intenzione c'era ma la coordinazione del bradipo di San Severo va di pari grado con la sua agilità mentale oltre che con la pazienza del Gelato Fritto Gigliato che di mestiere fa il bestemmiatore nel vernacolo senza la c.
Mozione d'onore per JCN del Verza. Cavolo, questo piccolo mazzulatore cresce che è un piacere, entrate al fulmicotone, scivolate spezzalance, completo disinteresse per il pallone. L'ho visto diverse volte avanzare come un rinoceronte femmina a cui hanno appena gambizzato i figli oltre che spezzato il corno verso l'avversario col pallone, puntare e buttarcisi addosso al massimo della velocità. Yeessssssssssss Noch a furia di andare decisi per non prendere botte hai cominciato a darle proprio come si deve.
JPO tornato al vetusto ruolo di centrale di difesa ha mostrato un paio di volte i muscoli con calcioni davanti e didietro per non far mai torto a nessuno, riesce sempre a farlo col minimo di clamore, eppure le da sodissime. E' proprio un Mazzulatore professionista.
Un piccolo ricordo a Vespozzo, se tu fai l'attaccante e segni ricordati di chi sul permesso di lavoro ha scritto Mazzulatore e che si guadagna la pagnotta mazzulando senza pietà.
unicuique suum!

4 commenti:

Elio 1 aprile 2009 17:17  

la rubrica settimanale è monotematica su una partita che per ora vale il podio...è scomodo accennare alla capolista? Denoto un uso personale e strumentale di questo blog!

nico 1 aprile 2009 18:49  

MINCHIA!!

Sarai mica un sindacalista??

BARMAN IL BURLONE

Redazione 1 aprile 2009 18:59  

dovreste mandarci testimonianza filmate dei peggiori interventi spezzacaviglie dei peroni...

a quanto ci risulta la cosa più pericolosa successa durante le vostre partite è stato il panico causato da una fragorosa caduta di bibi a volo d'angelo mentre cercava l'eurogol di testa contro il meusa...

sorry, try again!

Elio 2 aprile 2009 08:12  

per la caduta del bomber la protezione civile ha parlato di terremoto di magnitudo 7 sulla scala richter

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP