martedì 18 novembre 2008

Settima giornata



Settimana giornata del Torneo d'Apertura F.I.C.A., secondo girone di andata. La classifica è spezzata e le sfide sono quelle che contano.
In particolare il match di stasera (ore 22, Katanga), Real Verza - Baccialona, ha il sapore della sfida scudetto. Per i vertici la possibilità di mettere una seria ipoteca sul titolo (sarebbe il secondo consecutivo) in caso di una vittoria che li porterebbe a +6 sulla diretta inseguitrice. Per il Baccialona invece, l'occasione doppia di riscattare le due brucianti sconfitte subite sin qui dai verdi e di riacciuffarli contro ogni pronostico iniziale in vetta alla classifica.

Giovedì sera invece Metallurg e Pepper si affrontano in una sfida che ha sempre visto prevedere la squadra di Mister Cannone. Entrambe in cerca di una vittoria scaccia crisi (profonda quella dei Pepper, abissale quella metallurga), per il Metallurg il successo significherebbe abbandonare l'ultima posizione solitaria, per i  Pepper sarebbe una bella spinta per tentare un impresa proibitiva ma nei numeri non ancora impossibile.

Il programma:
martedì, ore 22, Katanga: Real Verza-Baccialona
giovedì, ore 20, Katanga: Red Pepper-Metallurg

I pronostici Snai:
Real Verza 1.70 Baccialona 1.75 Pari 9.00
Red Pepper 1.30 Metallurg 2.75 Pari 6.40

0 commenti:


  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP